Presi in ortaggi a Masserie sotto le stelle

Sabato 1 luglio torna “Masserie sotto le stelle”. Laboratori, spettacoli e degustazioni nella notte della ruralità pugliese.

Torna sabato prossimo, 1 luglio 2017, a grande richiesta, l’iniziativa che per il sesto anno consente di vivere una notte di ruralità pugliese nelle Masserie didattiche che hanno aderito all’evento, disseminate sul territorio regionale.
Dal Gargano a Santa Maria di Leuca sarà un luccichio di stelle a orientare i visitatori nella scelta della location giusta per la loro notte della ruralità sotto le stelle di Puglia. Non solo la copertura geografica del territorio pugliese, ma anche la diversificazione delle attività rendono l’evento “appetibile” davvero a tutti i gusti: laboratori didattici, percorsi naturalistici, degustazioni di prodotti, spettacoli e tanto altro ancora.

Il progetto BiodiverSO è coinvolto con la presentazione del libro Presi in ortaggio (Renna e Santamaria, 2017). Appuntamento alla Masseria didattica Lama Balice, alle 19.

Potete scaricare il ricco programma dell’evento e collegarvi al sito masseriesottolestelle.it

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

« Back