Settimana della cucina italiana, BiodiverSO va in Turchia

BiodiverSO va in Turchia. All’interno delle attività programmate in tutto il mondo per celebrare “La settimana della cucina italiana”, la scuola media e il liceo scientifico “Imi” di Istanbul hanno invitato il Progetto BiodiverSO. L’appuntamento è fissato per il 20 novembre dalle 14:30 alle 18 presso il Liceo Imi di Istanbul.

Nell’occasione Pietro Santamaria e Massimiliano Renna presenteranno il progetto BiodiverSO (“Biodiversità delle Specie Orticole della Puglia”), che continua a suscitare tanto interesse, e terranno il seminario “La Biodiversità in Cucina” e il workshop “La Biodiversità nel Piatto tra Tradizione e Innovazione”.

“La settimana della Cucina Italiana” ha l’obiettivo di valorizzare la cucina italiana di qualità nel mondo attraverso un programma di promozione coordinato e condiviso dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, dal ministero delle Politiche Agricole e Forestali e dal ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, con la collaborazione di ministero dello Sviluppo economico, Ice, Coni, Unioncamere e Assocamerestero. Questa seconda edizione si celebra dal 20 al 26 novembre 2017.

Fonte: ITALIAFRUIT NEWS 7 novembre 2017

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

« Back