BiodiverSO all’Università del Salento nel convegno per la Giornata nazionale sulla biodiversità

Il 20 maggio, organizzata dall’Università del Salento e dal Dipartimento di Scienze Giuridiche, in occasione della Giornata nazionale della biodiversità di interesse agricolo e alimentare, si svolgerà il convegno sul temaTutela della biodiversità, benessere della persona e sviluppo dei territori”, un pomeriggio  di riflessione sulla biodiversità  e sulla sua importanza come capitale naturale, culturale ed  economico.

Invitato tra i relatori anche il professor Santamaria del Dipartimento di Scienze Agro – Ambientali e Territoriali dell’Università di Bari, per parlare dell’esperienza del Progetto BiodiverSO e delle politiche in materia di tutela della biodiversità e l’attenzione posta da parte delle istituzioni a questi temi.

L’appuntamento è per venerdì 20 maggio dalle ore 15.30 presso la Sala Conferenze del Rettorato dell’Università del Salento.

In allegato potete trovare il programma completo del convegno.

Lascia un Commento

Devi essere loggato per poter commentare.

« Back