Fare agricoltura senza acqua: lo fanno ad Aradeo


“…torno nei campi, perché le piazze sono piene, ma le terre vuote”. Omaggio a Massimo Colizzi e a Roberta Bruno. A un gruppo di giovani con la passione dell’agrobiodiversità, tra tradizione e innovazione.

Fare agricoltura senza acqua: lo fanno ad Aradeo

, Ad Aradeo, nel Salento, un gruppo di giovani ha deciso di puntare sull’aridocultura, una pratica agricola che non prevede l’utilizzo di sistemi di irrgazione Servizio di Alessandro Miglietta Interviste a: Massimo Colizzi, Progetto Karadrà; Roberta Bruno, Progetto Ka…

Fonte

3 Commenti su “Fare agricoltura senza acqua: lo fanno ad Aradeo”

« Back